Un classico mascara, un balsamo per ciglia con l’applicatore e ciglia finte? Questi metodi ora sono considerati vecchi e sono già stati sostituiti in gran parte da prodotti più efficaci che fanno meraviglie durante la notte. Se vuoi avere ciglia che non passano inosservate, impara i 3 modi migliori per creare un look abbagliante.
Come estendere le ciglia – Siero per la crescita delle ciglia
Questo è il modo migliore e più efficace per allungare le ciglia. I sieri per la crescita delle ciglia ricordano un eyeliner e sono prodotti da applicare sulla linea delle ciglia usando il piccolo applicatore che accompagna il tubetto. Il miglior siero per la crescita delle ciglia è quello che rafforza i bulbi e prolunga anche la fase della crescita delle ciglia, permettendo così alle ciglia di diventare più lunghe, più spesse e più scure. Il siero per la crescita delle ciglia agisce come uno stilista esperto per le ciglia che va oltre le extension disponibili dall’estetista.
Come estendere le ciglia – Un mascara straordinario
Anche un cosmetico popolarissimo come il mascara è mutato nel tempo. Adesso, infatti, quelli migliori non solo colorano le ciglia, ma danno loro anche nutrimento, rinforzo e rigenerazione grazie a sostanze curative di qualità elevata. Un mascara è ora ideale sia per la crescita delle ciglia sia per proteggerle che per rifornire il loro interno di microelementi essenziali: se un mascara fa tutto questo, è un prodotto di alto livello e prestigioso per il quale vale la pena spendere qualche soldo in più. Questo tipo di cosmetici sono sviluppati in ogni loro aspetto. I loro applicatori si abbinano con facilità alle ciglia e le separano. La loro consistenza aumenta la lunghezza e lo spessore delle ciglia. Il loro risultato finale è quello di dare ciglia dall’aspetto sano e abbagliante.
Come estendere le ciglia: henné per ciglia e sopracciglia
Applicare l’henné per colorare ciglia e sopracciglia era pratica nota già alle nostre nonne e bisnonne. Questa sostanza naturale è ancora popolare e utile ai nostri giorni, in quanto migliora quasi subito l’aspetto delle ciglia. L’effetto di ciglia apparentemente più lunghe è dovuto al fatto che esse sono più sottili sulle punte quindi, una volta colorate con l’henné, sembrano automaticamente più lunghe e si notano meglio. La verità è che l’henné intensifica l’aspetto di tutte le ciglia ed è un complemento perfetto ai sieri.